giovedì 10 novembre 2011

Riviera Golf Resort

Riviera Golf Resort è un’oasi di quiete e relax a due Passi dal mare di Cattolica, Rimini e Riccione, dove una sapiente regia ha coniugato natura, ospitalità, sport e benessere. A pochi chilometri dalla Riviera romagnola, è un gioiello di design immerso nel verde, frutto della creatività di architetti, ingegneri, paesaggisti.
Riviera Golf è un’esperienza da vivere per: resort con 32 suites di design, centro benessere Riviera Beauty e campo da golf 18 bucheIl campo da golf a 18 buche Championship si rende avvincente attraverso un susseguirsi di dolci saliscendi, uliveti, vigneti, boschi ed aree naturali.


Le prime buche si sviluppano lungo un paesaggio collinare all'interno del Parco della Valle del Fiume Conca. Le seconde nove buche di recente apertura portano la firma del famoso architetto canadese Graham Cooke che ha modellato il tracciato conferendogli il caratteristico stile nordamericano con buche lunghe, ampi fairway, green grandi e veloci. La presenza di tee multipli permettono a tutti i giocatori di divertirsi; sia il pro che il neofita potranno sfidare il proprio handicap.


Driving range con 10 postazioni coperte, riscaldate ed illuminate; 20 postazioni scoperte con battitori in erba, 2 bunkers, chipping green, pitching green ed un ampio putting green a 18 buche completamente illuminato.
Il percorso si snoda lungo la riva destra del fiume Conca, zona di grande bellezza ambientale e di notevole interesse avifaunistico.


La filosofia del piacere del gioco è ciò che ha saputo trasmettere il famoso progettista Graham Cooke nel disegnare questo percorso a 18 buche lungo 6.412 metri, che si fonde al morbido andamento collinare delle campagne di San Giovanni in Marignano. A completare la struttura due putting green da 18 buche, i nuovissimi pitching e chipping green - costruiti accentuandone l'effetto tridimensionale per allenare la profondità del colpo.


Dopo il golf, immersi nel verde delle campagne malatestiane, potrete lasciarvi coccolare all'interno del Rivierabeauty, con sauna, bagno turco, percorso idromassaggio e una vastissima gamma di trattamenti, vivendo una splendida miscela di sport, relax e benessere.

Il centro benessere Rivierabeauty diventa la location ideale per festeggiare occasioni speciali in completa privacy! Nelle fredde serate d'autunno e innfo@rivieragolf.it.verno, riscaldatevi coccolandovi nella suggestiva piscina interna con vista panoramica sull'esterno e degustando deliziose tisane.
L'ingresso Rivierabeauty BY NIGHT include:
utilizzo piscina riscaldata con percorso idromassaggio, chaises longues, grottino con cascata, nuoto contro corrente, camminamento defaticante, sauna, bagno turco, docce emozionali, palestra cardio-fitness by Technogym armadietto personale, telo rivieragolf resort, degustazione di tisane.


Su prenotazione, Rivierabeauty SPA verrà per voi riservata in esclusiva dalle 21.30 alle 24.00 alla tariffa di € 300,00.
Informazioni e Prenotazioni
Per ogni informazione su questa offerta e per prenotazioni contattare il centro prenotazioni del rivieragolfresort al numero tel 0541 956499.