domenica 1 aprile 2012

Il 1° aprile si parte in diretta RAI con lo squalo d’aprile

Domenica 1 aprile l’Acquario di Cattolica si prepara a un’ apertura della stagione coi fiocchi, grazie alla diretta su "Quelli che il calcio". La produzione Rai del rinomato programma di intrattenimento a tema sportivo di Rai 2 condotto da Victoria Cabello accompagnata, come sempre, dalla dissacrante satira del Trio Medusa e dai travestimenti di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, ha scelto l’Acquario di Cattolica per festeggiare in diretta un insolito 1 aprile tra gli squali più grandi d’Italia.


Domenica dalle ore 13,45 fino alle 17 la troupe mobile e l’inviata speciale del programma Marisa Passera,


(nota dj di Radio DJ) realizzerà tre collegamenti dalla struttura cattolichina.

Il primo sarà dedicato alla cibatura degli squali, dove lo staff acquariologico, insieme a Marisa procederà a cibare gli 11 squali, tra toro e nutrice ospiti della grande vasca di oltre 700,000 litri di acqua marina.
Nel secondo collegamento Marisa sarà alle prese con la vestizione sub e la visita medica per accertarne la sana e robusta costituzione, prassi ufficiale prima di affrontare il faccia a faccia con gli squali. Il terzo collegamento prevede una delle attività più singolari che si svolgono all’ Acquario: l’incontro ravvicinato con gli squali, si tratta dell’ immersione all’ interno della grande vasca, protetta da una gabbia in acciaio e nella massima sicurezza qui Marisa potrà conoscere da vicino i più grandi predatori del mare.




Nessun commento:

Posta un commento