sabato 21 marzo 2015

Notte Rosa 2015

 

Notte Rosa 2015: il Capodanno estivo romagnolo fa 10 anni!


Il 3 luglio 2015 la Notte Rosa compie 10 anni.
10 anni di feste e divertimenti, 10 anni e migliaia di appuntamenti e presenze, 10 anni di successo per un evento diventato simbolo dell’estate in riviera romagnola.

L’occasione del decennale della Notte Rosa è quella giusta per far compiere un nuovo salto di qualità e dimensione a questa scadenza attesissima dell’estate riminese e adriatica. Proprio in questi giorni, infatti, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi è a confronto con il sindaco di Pesaro, l’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna e con l’Unione di Costa, per dare nuovo respiro al progetto Notte Rosa estendendola nelle località del pesarese: Gabicce, Pesaro e Gradara.
Il progetto prevede per il 2015 un lancio sperimentale nelle nuove località, per poi consolidarsi negli anni successivi. L’ambizione di estendere la Notte Rosa in tutta la costa adriatica si fa forte del fatto che si tratta di località affini e dalla forte vocazione all’accoglienza, in collaborazione già su diversi fronti turistici, oltre i confini regionali e in grado di trovare sinergie interessanti intorno a un evento così importante nel panorama estivo italiano.
In attesa di conoscere il programma dettagliato, l’appuntamento è per venerdì 3 luglio con la Notte Rosa 2015!
Buon compleanno capodanno dell’estate!

Nessun commento:

Posta un commento